LET’S CELEBRATE!

TEMPO DI SALUTI E FESTEGGIAMENTI!

Con questo post vogliamo salutare Anna e Liliana del personale ATA che hanno raggiunto il meritato traguardo della pensione! A nome di tutte le generazioni di studenti pubblichiamo la lettera di Chiara e Ilaria per ringraziarle del loro lavoro e della loro preziosa presenza nella nostra scuola!

Carissime Anna e Liliana,

con questa lettera vorrei ringraziarvi per il vostro lavoro.

Purtroppo devo farlo così, tramite un breve scritto, anche se so che non è il modo migliore per salutarci. Mi sarebbe piaciuto organizzare una piccola festa, un momento gioioso e simpatico, come sempre siete state voi!

Non mi è stato possibile per colpa di questo brutto virus, che ci ha portato via tante cose, tra cui la possibilità di andare ogni giorno nella nostra scuola. Posso solo immaginare quanto sia stato strano e “brutto” per voi concludere così il vostro ultimo anno di lavoro con noi ragazzi… 

Ma voglio rassicurarvi: nonostante quest’anno che non ci ha permesso di vivere assieme la scuola io non vi dimenticherò. E se anche dall'anno prossimo andrò alle scuole superiori e voi sarete tranquille a casa... un pochino di voi rimarrà sempre nei miei pensieri. Se potessi, vi darei l'Oscar come "Migliori Collaboratrici Scolastiche".

L’unica parola che vi posso dire è GRAZIE.

Grazie per il vostro impegno, per la vostra disponibilità e la vostra collaborazione dimostrata in tutti questi anni.

So che non è stato per niente facile lavorare con dei ragazzi come noi, sempre vivaci e super attivi, che ogni secondo erano da voi per chiedervi un favore. Ma voi avete saputo aiutarci nel modo migliore.

Nel salutarvi mi auguro che possiate custodire dentro di voi dei ricordi indelebili che negli anni futuri sapranno scaldarvi il cuore.

Immensamente GRAZIE e buona estate!

Chiara Casolari, classe 3^ viola

Care Anna e Liliana,

in occasione del vostro pensionamento vorrei ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per noi alunni in questi anni.

Voi siete sempre state un punto di riferimento.

Quando avevamo bisogno di qualcosa c’eravate sempre con la vostra disponibilità e il vostro sorriso.

Ora comincia una nuova vita, per cui ADDIO TENSIONE! BENVENUTA PENSIONE!

Con affetto,

Ilaria Bonato, classe 3^ viola

Nessun commento:

Posta un commento