IL POTERE DELLA MUSICA: LONTANI MA UNITI


Ai tempi del Coronavirus il coro inglese CAMDEN VOICES si riunisce virtualmente per cantare di nuovo assieme.
A causa dell’emergenza Covid19 sono stati ovviamente cancellate prove e concerti, ma i 28 musicisti hanno inviato il loro contributo dalle loro case in tutto il mondo e le loro voci con una base comune sono state riunite assieme nella bellissima canzone “True colours”. Ecco qui il loro messaggio al mondo:

In un tempo di isolamento fisico, noi crediamo più che mai nel creare nuovi modi di restare in contatto e continuare a fare le cose che amiamo. Così, con questo a mente, questa è la nostra prima esibizione virtuale della bellissima True Colors, registrata direttamente dalle nostre case. Noi speriamo che porti un po’ di felicità e calma in questi tempi folli. 💛 Quando il coronavirus ha colpito l’Inghilterra, le nostre prove, concerti e tour sono stati cancellati- e, come ognuno, noi siamo stati bloccati in isolamento a casa. Molti dei nostri membri del coro sono ritornati nei loro paesi natali per essere con la famiglia e i loro cari. Dopo lo shock iniziale siamo rimasti determinati a mettere a fuoco di nuovo la nostra energia e di creare qualcosa di creativo e di ispirazione per ciascuno di noi e la comunità. Questo video mostra che cosa può succedere quando noi lavoriamo insieme, e come possiamo superare gli ostacoli con la tecnologia e la nostra immaginazione. Sono 28 video individuali, registrati da tutto il mondo e riuniti in uno, una collaborazione strettamente internazionale che mostra il potere della musica nelle nostre vite.”

(In a time of physical isolation, we believe more than ever in creating new ways to stay in touch and keep doing the things we love. So, with that in mind, here is our first ever virtual performance of the gorgeous True Colours, recorded straight from our own homes. We hope it brings some happiness and calm in these crazy times 💛 When coronavirus hit the UK, our rehearsals, concerts and tours were cancelled- and, like everyone, we were each stuck in isolation at home. Many of our choir members had travelled back to their home countries to be with family and loved ones. After the initial shock, we became determined to refocus our energy and create something positive and inspirational for each other and our community. This video shows what can happen when we work together, and how we can overcome obstacles with technology and our imagination. It is 28 individual videos, submitted from all over the world, combined into one- a truly international collaboration that shows the power of music in our lives.) 

(True colours)
Ogni settimana aggiungono nuove canzoni a distanza. 
Auguriamo un buon ascolto a tutti… con il messaggio che la musica unisce anche quando siamo lontani! 
 (Here comes the sun )
Per saperne di più: www.camdenvoices.co.uk


Nessun commento:

Posta un commento