SCHIO, PLAY!


Schio, Play! nasce dall'esperienza dell'evento annuale (il primo realizzato nel 2017, poi riproposto nel 2018) proposto da Informagiovani Schio, in collaborazione con club, associazioni e negozi di Schio, in cui i giovani del territorio hanno avuto l'opportunità di sperimentare il mondo dei giochi da tavolo e cimentarsi in nuove esperienze ludiche, che comportano lo sviluppo di aspetti personali legati alla relazione, al rispetto di norme sociali e alla creatività e narrazione.

Visto il successo dell'evento, soprattutto tra la fascia di età 11-16 anni, quest'anno viene proposto un formato diverso di Schio, Play!

L'attività pensata si svilupperà in un incontro pomeridiano settimanale di 2 ore (ogni mercoledì dalle 15 alle 17, a partire dal 13 febbraio), partecipazione gratuita, ma su prenotazione, data la limitata disponibilità di posti. 
Si terrà al 4° piano del Faber box di Schio, presso gli spazi dell'Informagiovani, e sarà aperta ai ragazz* delle scuole medie e primo biennio superiore. L'attività sarà condotta dall'animatore territoriale dell'Informagiovani e dai volontari del servizio civile nazionale inseriti presso il Comune di Schio.

Nessun commento:

Posta un commento