Minecraft



Creato e sviluppato da Markus Persson (Notch), e pubblicato dalla Mojang; Minecraft è uno dei giochi più famosi e diffusi del mondo.
Inizialmente Minecraft era compatibile solo per PC, poi è stato possibile installarlo anche su Xbox, PS3, PS4 e su cellulari o tablet.

Il gioco può essere di 3 modalità:
1. Sopravvivenza: consiste nel sopravvivere procurandosi cibo, salendo di livello e pian, piano passando per il Nether e L’End. In quest’ultimo si troverà l’Ender Dragon e bisognerà ucciderlo


2. Creativa: nella modalità creativa hai a disposizione tutti i blocchi e gli oggetti di minecraft più le uova dei mob. Qui puoi costruire quello che ti pare e piace senza preoccuparti della fame o dei mob: la fame e la vita non ci sono e i mob ti ignorano!
3. Estrema: i cuori hanno un aspetto diverso per ricordarti che se muori una volta il mondo viene cancellato automaticamente.

Ma non è finita qui: puoi giocare con altre persone a giochi come bedwars, skyblock ecc. per mezzo dei server. Un esempio: secondo me Hypixel è praticamente il più famoso e se volete giocarci vi metto il suo indirizzo: hypixel.net

Nessun commento:

Posta un commento