Raccolta viveri


L’iniziativa del container parte da quattro realtà della provincia di Vicenza: Non Dalla Guerra, Rete Amici del Sermig di Vicenza, Presenza Donna e Radio Oreb.
Lo scopo è quello di portare alla Caritas Giordana un carico di generi alimentari e altro materiale che verrà poi distribuito alle famiglie siriane ed irachene più bisognose.
L’associazione Non Dalla Guerra e la Pastorale giovanile di Vicenza daranno concretamente una mano per la distribuzione nell’esperienza di volontariato che verrà fatta in Giordania nella settimana di Pasqua (2017).

Noi, un gruppo di ragazze scout dello Schio 3, abbiamo scelto di collaborare con l'associazione “Amici del Sermig”, il cui sogno è sconfiggere la fame del mondo. Infatti andremo all’incontro dell’1 aprile per aiutare a inscatolare e a smistare il materiale raccolto.
Da mercoledì a sabato chiediamo di portare un piccolo contributo per aiutare a riempire il container (per sapere cosa potete portare potete leggere la lista nell’immagine qui sopra).
Nel caso vogliate partecipare anche alla raccolta e l’inscatolamento dei viveri il 1 Aprile lasciamo sotto il volantino.

Vi ringraziamo per la vostra partecipazione,
Per la Squadriglia scorpioni:
Anna, Alfea e Valentina del Tessitore


Nessun commento:

Posta un commento