Maraschin concede il bis!

Eh si, ragazzi, torno a scrivervi di un argomento,  già trattato lo scorso anno, mentre non mi sono ancora svegliato dallo shock di stamani, dove la nostra scuola ha dato dimostrazione di coraggio, tenacia e volontà d’animo alla consueta gara di ballo di inizio primavera. Oggi ci siamo esibiti, quasi 50 alunni, alla palestra Mario Lanzi, dove si sono tenute le Olimpiadi della Danza 2016. Come l’anno scorso, 7 scuole medie della nostra provincia si sono date battaglia nella gara di ballo: tutte sono state brave ma anche quest’anno  l’abbiamo spuntata noi! Non immaginate l’ansia che avevamo mentre i giudici erano riuniti non si sa dove a decidere del nostro destino! Ci hanno messo un sacco di tempo a uscire!!!!!
E poi le scene che ho fatto di esultanza quando Il presentatore ci ha proclamati vincitori ancora una volta!
Noi tutti eravamo….  Non so se esista un aggettivo che possa eguagliare la nostra felicità in quel momento!
E poi le foto, gli abbracci, i pianti, i complimenti dei genitori… e, indubbiamente, anche alla Prof. e alla coreografa!!!
Ora ci attendono le gare Nazionali, dove anche stavolta daremo il  massimo. Non sappiamo ancora quando e dove saranno ma sono sicuro che, assieme a noi, ci sarà anche tutto il vostro tifo. Giusto?
Edoardo Francese.
https://drive.google.com/a/iltessitore.it/folderview?id=0B9r1njM80QZ1UGZZOGRxYmQwRUk&usp=sharing

Ps. Bravi ragazzi!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento