E3 2016


L'Electronic Entertainment Expo, comunemente noto come E3, è una fiera di videogiochi (per console e computer) organizzata dall'Entertainment Software Association (ESA) e sRisultati immagini per e3i tiene ogni anno a Los Angeles. Viene utilizzata dagli sviluppatori di videogiochi e dai publisher per mostrare i loro giochi in uscita e il relativo merchandise che vi gira attorno.
A differenza della Gamescom e delle altre convention dedicate al mondo videoludico aperte al pubblico, l'E3 è un evento esclusivo di settore.[1] Alle persone è richiesto dall'ESA che provino una qualche connessione del lavoro per cui vogliono partecipare alla fiera, con l'industria dei videogiochi.Risultati immagini per e3
L'E3 di solito si tiene a fine maggio, ma più comunemente a inizio giugno presso il Los Angeles Convention Center (LACC). Eccezionalmente, nel 2007 la fiera si tenne dall'11 al 13 luglio a Santa Monica, in California. L'edizione del 2013 si è tenuta dall'11 al 13 giugno al Convention Center. Quella del 2014 dal 10 al 12 dello stesso mese, nello stesso stabilimento.
di Raffaele Battilana  e Tommaso Pertgato
Risultati immagini per e3

Risultati immagini per e3Risultati immagini per e3

Nessun commento:

Posta un commento